blog

Racconta la tua esperienza

Questo spazio è dedicato a chi fa impresa, a chi vorrebbe provarci, a chi ce l’ha fatta e a chi ha fallito.

Qui vorremmo leggere le storie di chi ha scoperto che il web può essere una grande risorsa per creare una  nuova azienda o far crescere quella fondata anni fa. Ma anche di chi, nonostante tutto, nel web non ci crede perché ha provato e non ha ottenuto risultati. O perché non lo conosce abbastanza per considerarlo una leva di sviluppo per la propria azienda.

Quel che è certo è che ogni storia condivisa smette di essere esperienza individuale e diventa patrimonio di conoscenza collettiva. Quindi utile a tutti senza togliere niente a nessuno.

Il blog di WEF è uno spazio libero dedicato alle imprese

E’ questo lo spazio dove raccontare la propria esperienza di impresa, ripercorreree successi, delusioni o fallimenti. L’obiettivo è chiaro: condividere le storie e le esperienze dei singoli per ritrovare energia e motivazione in tanti. Siamo consapevoli che ogni imprenditore ogni giorno affronta mille difficoltà e a volte le soluzioni arrivano proprio scambiando esperienze e consigli con i propri colleghi imprenditori.

Questo blog vuole ampliare le opportunità di relazione e scambio dando la possibilità a chi fa impresa di raccontarsi a un pubblico sempre più ampio creando infinite possibilità di soluzione ai problemi e di nascita di nuove relazioni.

La storia che scriverete sarà pubblicata nel blog del progetto Web Economy forum con il nome e cognome che inserirete nel format.

 

 

Tutti i campi sono obbligatori

Racconta la tua esperienza


Riscrivi questo numero 1300

Cliccando su "Invia la tua esperienza" autorizza il trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. n. 196/03 (Nuovo codice della Privacy). La raccolta dei dati per finalità di marketing e promozionali avviene secondo la modalità e nei limiti indicati dalla legge e i dati verranno raccolti dallo Studio Giaccardi & Associati e dai main partner del progetto WEF. I dati non verranno comunicati o diffusi a terzi. In base all'articolo 7 del D.Lgs. n. 196/03 (Diritti dell'interessato), in ogni momento puoi chiedere la modifica o la cancellazione dei dati scrivendo all'indirizzo mail info@giaccardiassociati.it.