blog
27 mag 2013

Il blog di WEF è uno spazio partecipativo dedicato alle imprese

Di Lidia Marongiu

storie davanti al fuocoFra colleghi che lavorano nel web abbiamo imparato a chiamare i portali come questo di WEF  ”piattaforme partecipative”: piattaforme perché sono un po’ più complesse di un semplice sito; partecipative perché le persone possono appunto partecipare attivamente come autori e non solo come commentatori dei contenuti pubblicati.

Spieghiamoci meglio.

Il blog, ospitato all’interno della piattaforma WEF e identificato dal colore verde, è lo spazio dove non solo potete leggere storie, notizie e informazioni prodotte dalla Redazione. Il blog WEf è anche lo spazio dove voi imprenditori, manager, cittadini (insomma tutti voi interessati alla web economy!) potete partecipare scrivendo la vostra esperienza, le vostre opinioni o segnalando eventi, dati, pubblicazioni o notizie.

Ogni articolo che scriverete, se rispettoso delle regole pubblicate qua , sarà pubblicato nel Blog WEF a vostro nome e cognome.

L’obiettivo è chiaro: desideriamo far emergere e condividere storie ed esperienze dei singoli per ritrovare energia e motivazione in tanti. Siamo consapevoli che ogni imprenditore ogni giorno affronta mille difficoltà e a volte le soluzioni arrivano proprio scambiando esperienze e consigli con i propri colleghi imprenditori.

Questo blog vuole ampliare le opportunità di relazione e scambio dando la possibilità a chi fa impresa di raccontarsi a un pubblico sempre più ampio creando infinite possibilità di soluzione ai problemi e di nascita di nuove relazioni.

Quindi buona lettura ma soprattutto buona partecipazione a tutti!

Vai alla sezione “racconta la tua esperienza”

Scrivi cosa ne pensi

I campi contrassegnati dall'asterisco (*) sono obbligatori